Ufficiale
Ballando con le stelle, "lo manda Rocco Siffredi": chi scende in pista
Non potendo avere direttamente Rocco Siffredi, Milly Carlucci ha deciso di puntare sul figlio: Lorenzo Tano è ufficialmente uno dei nuovi concorrenti di Ballando con le stelle, che andrà in onda a partire da sabato 21 ottobre, sempre su Rai 1. Una scelta sorprendente, quella della padrona di casa e del suo team: il nome del figlio di Siffredi è stato ufficializzato sul profilo Instagram del programma.
“Ancora non sa chi sarà la sua maestra ma nell’attesa si esercita come può: insomma di necessità virtù”, lo ha introdotto il profilo di Ballando. Nel video diffuso sui social si vede Lorenzo Tano alle prese con degli allenamenti: evidentemente è intenzionato a non farsi trovare impreparato. Il ragazzo stringe tra le braccia un grosso manichino, che sembra anche piuttosto pesante: “Ciao, mi sto preparando per Ballando con le stelle. Ci sarò anche io il 21 ottobre. Ci vediamo, a presto”.
Quello del figlio di Rocco Siffredi è soltanto l’ultimo nome che è stato ufficializzato: il cast che sta prendendo forma per la prossima edizione è piuttosto avvincente, anche se resta il mistero sugli insegnanti e neanche sulla giuria sono state sciolte le riserve. Oltre a Lorenzo Tano, in gara ci saranno Teo Mammucari, Antonio Caprarica, Carlotta Mantovan, Giovanni Terzi con la futura moglie Simona Ventura, Paola Perego, Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci e Sara Croce.