Dritto al punto

Mauro Corona massacra Cecchi Paone dalla Berlinguer: "Via gli escrementi dalle scarpe"

Nuovo Cartabianca, vecchio Mauro Corona. Lo scrittore, storico ospite fisso delle trasmissioni di Bianca Berlinguer, si è scagliato contro Alessandrio Cecchi Paone, reo di essersi lamentato della sua presenza anche nel nuovo programma che la conduttrice guida su Rete 4. Il divulgatore scientifico, infatti, non ha mai nascosto la sua scarsa simpatia nei confronti dell'alpinista augurandosi che la giornalista non gli dia più spazio nella sua trasmissione.

"Vorrei dire a Cecchi “Pavone” che io non soffro di depressione da mancanza di conduzione di programmi - ha commentato Corona - se il Pavone vuole prendere il mio posto - ha poi aggiunto - glielo posso cedere perché io so cosa fare oltre alla tv con lei, Bianca. Detto questo, ho esaurito di togliermi i miei sassolini, anzi gli escrementi dalle scarpe".

 

 

La Berlinguer ha inseguito provato, senza successo, a mettere una pezza. “Va benissimo così perché è inutile cominciare questa nuova avventura su Rete4 senza buttarci alle spalle le sgradevoli considerazioni che sono state fatte nei nostri confronti”. Lo scrittore infatti ha rincarato la dose, ricordando ai suoi telespettatori di essere sempre stato un uomo che dice ciò che pensa. "Penso che anche Mediaset, nella figura di Pier Silvio Berlusconi, sappia che le cose vanno dette! E io sono qui per dire delle cose".