Avvertimenti
Rai, "rischia di stancare": altro ribaltone in vista, che testa può saltare
Boomerissima 2 si farà. La conferma arriva dai palinsesti che, rassicurano così Alessia Marcuzzi. L'ex conduttrice Mediaset tornerà in onda con la seconda edizione del suo show basato su sfide tra la generazione dei Boomer e quella dei Millennial nella prima serata. Lo show andrà in onda su Rai 2 a partire da martedì 31 ottobre e accompagnerà i telespettatori fino al 28 novembre.
"Questa esperienza è un altro punto di partenza ed è un nuovo gradino - aveva detto nel giorno del suo debutto -. È la prima volta che scrivo un programma e che me lo cucio addosso". Eppure potrebbe esserci un problema. A svelarlo ci pensa il settimanale NuovoTv. "Il suo Boomerissima, forse, dovrebbe essere un po' ritoccato per convincere i telespettatori più incerti. Perché la seconda edizione non è mai facile come quella del debutto, il rischio di stancare i telespettatori è dietro l’angolo".
Leggi anche: Fiorello, deflagra il caso in Rai: "Forzatura inappropriata", come lo vogliono far fuori
Al di là dei rischi, per la Marcuzzi si prospetterebbero ottimi progetti. Indiscrezioni parlano di una sua conduzione al Festival di Sanremo 2024 al fianco di Amadeus. "Ora - si legge - Alessia sogna in grande, per lei sarebbe il massimo fare da spalla ad Amadeus al Festival di Sanremo… Anche i suoi estimatori pensano che la reunion con collega, un po’ nostalgica, sarebbe perfetta per chiudere in bellezza l’ultima edizione di Amadeus".