Altolà
Belen Rodriguez, "nessuna sostituzione": Mediaset, la scelta è pesante
Belen Rodriguez lascia la conduzione de Le Iene su Italia 1 e di Tu si que vales su Canale 5, come è stato reso noto durante la presentazione dei palinsesti Mediaset due giorni fa. Se nel primo caso, però, a sostituirla sarà Veronica Gentili, nel programma di Maria De Filippi su Canale 5 non sarebbe prevista invece alcuna sostituzione. Con ogni probabilità, al timone della trasmissione rimarranno Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile.
Probabile che la scelta di non sostituire Belen risieda nel numero già alto di presentatori. La grande novità del programma riguarderà la giuria. Se da una parte sono stati confermati Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, Teo Mammucari invece sarà sostituito da Luciana Littizzetto, che di recente ha lasciato la Rai insieme a Fazio per trasferirsi su Discovery. “È una scelta di Maria e siamo contenti”, ha spiegato Pier Silvio Berlusconi a proposito della comica torinese e del suo approdo a Mediaset.
Confermata anche Sabrina Ferilli nelle vesti di capo della giuria popolare. Nelle ultime settimane, l’attrice aveva mostrato una certa intesa con Belen Rodriguez, attraverso uno scambio di commenti su Instagram. Purtroppo, però, i fan non potranno rivederle insieme nella prossima stagione televisiva.