(Ex) ospite

Tagadà, il vip contro La7: "Cancellato senza mezza parola"

Gianfranco Pasquino si toglie qualche sassolino dalla scarpa e nel mirino ci finisce Tagadà. Il politologo, infatti, sembra non apprezzare la sua assenza nella trasmissione televisiva di La7.  "A Tagadà dicevano di amarmi molto – tuona su Twitter lanciando una chiara frecciata a Tiziana Panella, ma anche ad Alessio Orsingher – da quasi due anni mi hanno cancellato senza mezza parola di commiato". L'ultima presenza di Pasquino risalirebbe a maggio 2022.

 

 

Eppure non si è interrotta la collaborazione con la rete diretta da Andrea Salerno, visto che poco fa Pasquino è stato ospite di Andrea Pancani Coffee Break, ma anche a Omnibus e a L’Aria che tira. Proprio qui il politologo ha dato una sua versione dei fatti sulla guerra in corso: "Il circolo intorno a Putin viene colpito più del datore stesso. Gli oligarchi stanno perdendo un sacco di soldi, prestigio e opportunità e si chiedono quanto debbano pagare loro questa guerra".

 

 

Insomma, Pasquino ce l'avrebbe solo con Tagadà che - a suo dire - non lo avrebbe più invitato in trasmissione. E chissà se a stretto giro arriverà la replica dei diretti interessati. Al momento nessuna spiegazione da parte dei conduttori al timone del programma.