L'idea

Mara Venier, voci impazzite su De Martino a Domenica In: chi frena

Stefano De Martino accanto a Mara Venier a Domenica In? A fare questa ipotesi è una lettrice del settimanale Nuovo, che lo ha scritto in una lettera indirizzata alla rubrica di Alessandro Cecchi Paone. “Seguo la trasmissione da sempre e trovo che con la conduzione di Mara sia molto migliorata, essendo diventata molto familiare - ha scritto la donna -. Secondo me, però, qualche cambiamento nel programma non farebbe male, magari per ringiovanirlo un po’".

 

 

 

Di qui il suggerimento sull'ex ballerino napoletano: "Ritengo che un conduttore come Stefano De Martino servirebbe alla causa. Stefano, peraltro, potrebbe prendere “lezioni” da zia Mara, che lo aiuterebbe a costruirsi una carriera ancora più solida, visto che si parla ormai da tempo di lui come il nuovo grande talento della tv italiana". 

Non si è detto d'accordo con la lettrice Cecchi Paone, che ha risposto: "Domenica In per Stefano De Martino sarebbe un salto di carriera. Lasciamo la trasmissione solo a Mara, che l’ha riportata ai fasti di un tempo”. Secondo il giornalista, infatti, il ruolo di De Martino dovrebbe essere quello di portare innovazioni, sperimentare e attirare un pubblico più giovane. Cosa che il conduttore sta già facendo da diverse stagioni con i programmi che presenta su Rai 2.