Rumors
Insegno al posto di Amadeus? Quale programma gli porta via: l'indiscrezione
Pino Insegno al posto di Amadeus? Se l'indiscrezione sulla sostituzione di Flavio Insinna alla guida de L'Eredità su Rai 1 gira già da un po', quella che riguarda il direttore artistico di Sanremo, invece, giunge nuova. Nelle scorse ore, infatti, si sarebbe parlato di un altro progetto in ballo per Insegno sempre su Rai 1. Ne parla l’autore televisivo e giornalista Giancarlo De Andreis nella sua rubrica “La TV vista da internet” pubblicata sulle pagine del settimanale DiPiùTV.
Secondo De Andreis, prima de L'Eredità, Insegno potrebbe condurre L’anno che verrà, che rimarrebbe quindi orfano di Amadeus dopo tante edizioni di successo. "Prima de L’Eredità Insegno potrebbe fare Il mercante in fiera su Rai2 e, nel mezzo, non si esclude la conduzione de L’anno che verrà", ha scritto il giornalista.
“Da qualche tempo il suo è il nome più gettonato per condurre diversi programmi tv”, ha sottolineato ancora De Andreis. Il conduttore manca su Rai 1 con un programma tutto suo dall’edizione 2015/2016 di Domenica In, che aveva presentato con Paola Perego. Nella stagione successiva, poi, al fianco della Perego la Rai chiamò Salvo Sottile.