Fine dei giochi
Nicola Porro, ma quale Rai? Rinnovo con Mediaset e raddoppio
Nicola Porro al posto di Barbara Palombelli. La soffiata è arrivata da Dagospia che lancia la novità, dopo "il rinnovo del contratto" con Mediaset arrivato nella mattinata di martedì 6 giugno. Il conduttore di Quarta Repubblica non sarebbe solo stato riconfermato alla guida del talk politico di Rete 4 del lunedì sera. Per lui, infatti, sarebbe arrivata anche la conduzione di Stasera Italia. "Questa mattina - si legge - Nicola Porro ha rinnovato il contratto con il Biscione per la nuova stagione". Ecco dunque lo scoop: "Nicolino terrà banco con Stasera Italia al posto di Barbara Palombelli".
Reduce dall'intervista a Giorgia Meloni, il giornalista era già al centro del gossip. Solo qualche giorno fa TvBlog parlava di un suo arrivo a Stasera Italia dopo "aver detto no alla Rai". Per la Palombelli, di cui il sito ha anticipato l’esistenza di un progetto di un programma di medicina dal titolo Curami, cui la giornalista sta lavorando per Mediaset, resterebbe in ogni caso la conduzione di Forum.
"Fino ad oggi - aveva rotto il silenzio dopo le voci sul suo addio a Mediaset a favore della Rai - Piersilvio, il Cav e i suoi dirigenti, mi hanno fatto sentire a casa. Per i prossimi anni Mediaset resterà la mia famiglia". E così è stato, ottenendo addirittura un raddoppio con Porro che terrà compagnia ai suoi telespettatori dal lunedì al venerdì.