Bandecchi deride Elly Schlein: "Vi suicidate sempre, chi è il vostro leader"

venerdì 2 giugno 2023
Bandecchi deride Elly Schlein: "Vi suicidate sempre, chi è il vostro leader"
1' di lettura

La batosta presa dal Pd alle ultime elezioni comunali è al centro del dibattito nel salotto di Corrado Formigli a PiazzaPulita su La7, nella puntata del primo giugno, In studio c'è il neo sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, che è anche coordinatore nazionale di Alternativa Popolare e presidente della Ternana, secondo il quale il vero leader del Partito democratico è Stefano Bonaccini: "Conte ed Elly Schlein sono la stessa identica cosa, serviva Bonaccini. Il concetto è che voi vi suicidate ogni volta, ogni passo che fate".

Piazza Pulita, Corrado Formigli choc: usa i morti di mafia per attaccare la Meloni

Corrado Formigli ancora una volta si scaglia contro Giorgia Meloni. Il conduttore di Piazza Pulita nel suo consueto mono...

Ma Dario Nardella, sindaco di Firenze, non condivide questa lettura e ribatte: "Io sono del Pd, ho vinto due volte al primo turno e non mi sento suicidato". Quindi spiega: "Il nostro problema è che abbiamo tre opposizioni diverse. Il Pd deve avere la capacità di tenerle insieme non su un programma ideologico ma su tre o quattro grandi battaglie su cui noi dobbiamo incalzare il governo". E prosegue Nardella: "Le alleanze si costruiscono sui temi per tempo".

Per Bandecchi, però, non è questo il punto centrale e insiste: "I vostri iscritti hanno votato per Bonaccini? E Bonaccini era il vostro leader".


Qui il botta e risposta tra Stefano Bandecchi e Dario Nardella

Otto e Mezzo, scontro Bocchino-Braidotti: "Questa è la mia esperienza"

Sconto acceso tra Italo Bocchino e Rosi Braidotti a Otto e Mezzo sull'omicidio di Senago. Come è noto, il min...