I Fatti Vostri
Magalli accusa Salvo Sottile: "Strana campagna contro di me"
Passano gli anni, ma Giancarlo Magalli non le manda mai a dire. In un lungo post su Facebook in conduttore ha criticato duramente Michele Guardì e ha riservato una stoccata anche a Salvo Sottile, che attualmente è al timone de I Fatti Vostri su Rai2, il programma che per anni è stato di Magalli. “Guardì è stato ospite in parecchi programmi ultimamente, soprattutto a promuovere il suo libro, e non mi ha mai nominato”, ha esordito.
“Trent’anni di Fatti Vostri - ha aggiunto - non meritano una menzione da parte sua. Cita solo quelli che non ci sono più, come Castagna e Frizzi, ma se per essere citati da lui bisogna morire mi va bene così”. Poi è arrivato il turno di Sottile: “Forse non vuole scontentare Salvo, che da qualche tempo ha iniziato una strana campagna nei miei confronti dicendo che lui ora raddoppia i miei ascolti di un tempo”.
Magalli però fa notare che rispetto a quando c’era lui è cambiato molto: “Dimentica che ora lui ha Fiorello ad aiutarlo ed io avevo il Covid a danneggiarmi e (niente pubblico, niente orchestra, niente ospiti in studio, niente trucco e sartoria, ecc. ) e comunque il 7/10% che fa lui ora non è il doppio del 6/9% che facevo io“.