A Domenica In

Domenica In, "abbiamo fatto un blitz": l'annuncio choc di Mara Venier

Mara Venier e il blitz a Massimo Ranieri: nella puntata di Domenica In andata in onda oggi su Rai 1 la conduttrice si è collegata dai corridoi del centro di produzione dal quale va in onda la trasmissione. Poi si è allontanata dallo studio 3 per raggiungere lo studio 6. “E’ la prima volta che usciamo in diretta”, ha detto. Poi fuori dallo studio 6 si è sentita una canzone di Ranieri. Il cantante era proprio lì dentro, impegnato con le prove dello spettacolo che debutterà su Rai 1 venerdì in prima serata.

 

 

 

“Il mio studio e quello di Massimo Ranieri sono quasi attaccati”, ha spiegato la Venier, facendo così irruzione durante le prove di Tutti i sogni ancora in volo, lo show che inizierà venerdì 26 maggio e vedrà Ranieri affiancato alla conduzione da Rocío Muñoz Morales. "Ma sei sempre a fare le prove? Io non provo mai niente e infatti si vede", ha detto ironicamente la conduttrice al cantante.

 

 

 

Finito il siparietto con l'artista, Mara ha lasciato lo studio 6 ed è tornata nello studio 3 per continuare la diretta del suo programma. “Abbiamo fatto un blitz nello studio di Massimo Ranieri“, ha detto infine. A seguire, la conduttrice ha ospitato Massimiliano Ossini che si è raccontato a 360 gradi.