Lorella Cuccarini, addio Mediaset? Dove può andare

mercoledì 8 febbraio 2023
Lorella Cuccarini, addio Mediaset? Dove può andare
1' di lettura

Lorella Cuccarini pronta a lasciare Mediaset? L'artista al momento è impegnata nel talent di Maria De Filippi, Amici. È stata proprio la conduttrice di Canale 5 ad averla voluta nel cast fisso del suo programma dopo l’addio della Cuccarini alla Rai tra mille polemiche. Adesso Giuseppe Candela e Alberto Dandolo su Dagospia rivelano di essere venuti a conoscenza di una voce di corridoio parecchio insistente. Una voce secondo cui presto la cantante e ballerina potrebbe tornare in Rai: “In Riviera si chiacchiera parecchio, c’è chi assicura che potrebbe tornare in Rai".

Sanremo 2023, paura in diretta: il blitz spiazza Rosanna Cacio

Spavento in diretta per l'inviata Rai a Sanremo Rosanna Cacio. In collegamento con Alberto Matano in onda dal Teatro...

Su Dagospia, comunque, si specifica che al momento sul tavolo non c'è nessuna trattativa concreta per portare nell’Azienda Pubblica televisiva l’insegnante di canto di Amici. Si tratta solo di un'indiscrezione per ora. "Non ci sono accordi, trattative avviate o progetti stabiliti. Ma la conduttrice vorrebbe cambiare il finale della storia che l’aveva portata via da La Vita in Diretta", si legge sul portale di Roberto D'Agostino.

La "Polvere" di Olly invade Sanremo

“Pensare al palco dell’Ariston mi fa un effetto strano, pensavo di capire cosa significasse. Invece appena c...

Dagospia, poi, ha ricordato che in attesa dell’eventuale ritorno di Lorella Cuccarini in Rai i tantissimi fan potranno godersi la sua esibizione al fianco di Olly nella serata della kermesse musicale diretta e condotta da Amadeus dedicata ai duetti: "Venerdì Lorella Cuccarini tornerà a Sanremo per duettare con Olly”. I due canteranno "La notte vola", celebre pezzo della Cuccarini. 

Sanremo 2023, Amadeus annuncia i duetti: c'è una grande sorpresa

Un annuncio importante su Sanremo. Amadeus e il suo braccio destro, Gianni Morandi, si sono collegati con Fiorello ...