Sostituita
Striscia la Notizia, "la velina bionda non c'è": cosa è successo
Covid a Striscia la Notizia: la velina Anastasia Ronca è positiva e non potrà partecipare alle prossime puntate del tg satirico di Canale 5. Ecco perché ieri, lunedì 19 dicembre, è stata sostituita da Valentina Corradi. La bionda new entry di Paperissima Sprint, due volte campionessa italiana under 21 di danza sportiva, realizzerà gli stacchetti assieme alla velina mora Cosmary Fasanelli, ex allieva di Amici.
"Anastasia sta bene e, in attesa di tornare a Striscia, seguirà le puntate da casa", questo quanto riferisce una nota del programma Mediaset. Ma chi è la sua sostituta? Valentina Corradi è ligure, di Rapallo in provincia di Genova, ed è nata nel 2001. Durante gli anni del liceo - come si legge sul Messaggero - "si allenava tra La Spezia e Marina di Massa, ogni giorno i suoi genitori la accompagnavano a danza e lei studiava in auto e la sera fino a tardi".
Al centro della sua vita c'è sempre stato il ballo. Anche se, tra una competizione e l'altra, è riuscita anche a vincere un paio di concorsi di bellezza. E pure il mondo della televisione le sarebbe sempre piaciuto. Nel 2019 ha partecipato a una sfida ad Amici, un'esperienza importante, anche perché ha coinciso con il suo diciottesimo compleanno.