Verissimo

Verissimo, "devo svelarvi un segreto”: Toffanin chiude la puntata così

Francesco Fredella

Non aveva mai chiuso così il programma. Silvia Toffanin conclude Verissimo in modo insolito. “Prima di salutarvi vi devo svelare un segreto. Un segreto bellissimo e molto importante”, dice la conduttrice. Poi va in onda un filmato che racconta un artista amatissimo dal pubblico: Tiziano Ferro. A quanto pare, Verissimo gli dedicherà una puntata speciale per festeggiare tutti i successi musicali dell'artista. Durante la pandemia, lo ricordiamo, Tiziano era apparso a Verissimo solo in video con l’ologramma. Stop. Adesso, invece, l'annuncio della Toffanin non lascia spazio a dubbi: il grande artista torna in televisione e sceglie proprio il programma di Canale 5. Musica, storia, immagini per celebrare un artista che ha conquistato il mondo.

 

 

 

Quando andrà in onda la puntata di Verissimo con Tiziano Ferro? È proprio lui in un video a rivelarlo. “Ci vediamo domenica tredici novembre, un bacio”. Vent'anni di carriera, oltre duecento canzoni scritte in cinque lingue, venti milioni di album venduti nel mondo, 125 dischi di platino e oro: numeri record, da capogiro. "Manca veramente poco”, puntualizza la Toffanin. "La puntata speciale si chiamerà 'Io sono Tiziano' ed oggi durante il filmato di presentazione è stata definita “un evento imperdibile, pieno di emozioni e sorprese”.

 

 

 

Intanto a "puntare" Tiziano Ferro sarebbe anche Amadeus, che vorrebbe il cantante al prossimo Festival di Sanremo. Amadeus sul palco sarà in co-conduzione con Gianni Morandi e Chiara Ferragni, che però presenterà solo la prima e l'ultima serata. Un big come Ferro darebbe al Festival una caratura internazionale. Per questo il direttore artistico starebbe pensando a lui da molto tempo.