A Tu si que vales
Tu si que vales, "hai rovinato tutto": Zerbi, scintille in tv
Siparietto imbarazzante a Tu si que vales. "Quanto tempo sprechiamo ogni giorno lavandoci? Un sacco". È da questa frase che Michael Monkhouse ha pensato a un car wash per persone, il cosiddetto "body wash", presentato nel corso della settima puntata di "Tu Sì Que Vales". Un'invenzione che di questi tempi farebbe comodo visto quanto è il peso ad esempio di una doccia sulla bolletta elettrica. "Fa tutto, dalle unghie ai vestiti", spiega l'inventore, sfidato dal giudice Rudy Zerbi. E subito dopo aver presentato l'invenzione, Rudy Zerbi è stato coinvolto in un test del macchinario. Rudy Zerbi infatti è entrato nel body wash ma ne è uscito conciato male.
E immediatamente è scattata la lite con l'inventore, Michael Monkhouse: "Hai rovinato vent'anni di lavoro! Che hai fatto, ti sei mosso? Hai toccato qualcosa?", ha chiesto il protagonista (assoluto) della serata. "Vent'anni di galera, altro che di lavoro", è la risposta di Zerbi.
Leggi anche: Arisa e Rudy Zerbi, fuori programma spinto ad Amici
Insomma una gag che però ha lasciato trasparire tutta l'irritazione di Monkhouse per un esperimento rovinato dall'irruenza di Rudy Zerbi. Il siparietto ha divertito e non poco il pubblico che ha applaudito alla performance dei due. È forse nata una nuova coppia comica a Tu si que vales?