Ma dai
Striscia la Notizia, Damiano dei Maneskin e il big della Lega... una foto impressionante
L'occhio infallibile di Striscia La Notizia ha colpito ancora una volta ed ecco che nella puntata di ieri sera, giovedì 2 giugno, il programma più irriverente di Mediaset ha scovato una somiglianza a dir poco impressionante, fino ad ora passata sotto traccia. Una somiglianza tra due personaggi molto noti al pubblico televisivo e non.
Leggi anche: Striscia la Notizia smaschera Antonella Clerici: "Piace lungo", la sconcertante frase a luci rosse
Il politico Attilo Fontana, attuale governatore della regione Lombardia, assomiglierebbe a uno dei front man più in vista del momento: Damiano David dei Maneskin. Messi a confronto dalla regia di Striscia effettivamente i due avrebbero diverse peculiarità in comune come la fronte alta e spaziosa, stesse sopracciglia pronunciate e stesso mento appuntito. Chiaramente Fontana è molto più in là con gli anni di Damiano, il primo ha da poco compiuto 70 anni mentre il cantante ne ha soli 23.
Ecco le foto di Fontana e Damiano messe a confronto da Striscia la Notizia:
Leggi anche: Striscia la Notizia, "una foto di Michelle nuda": blitz di Gerry Scotti, Hunziker in imbarazzo
Ci sarebbe poi un'altra somiglianza bizzarra che Striscia avrebbe evidenziato, ovvero quella che riguarda il politico, nonché Sindaco di Benevento, Clemente Mastella. Secondo il programma quest'ultimo assomiglierebbe al comico, imitatore e conduttore televisivo Maurizio Crozza. A detta di Michelle Hunziker: "Sembrano la stessa persona! Stesso sguardo furbetto, stesso sorriso a 32 denti e stessi padiglioni auricolari" ha ironizzato la conduttrice. Chissà se i diretti interessati sono d'accordo su queste somiglianze.