novità
Silvia Toffanin, Verissimo va in ferie: "Ultima puntata". E nei piani alti Mediaset gira una voce
Verissimo chiude. Il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin va in ferie. Quella di sabato 28 maggio è stata infatti l'ultima puntata. Ma cosa ne sarà della trasmissione di grande successo? Come confermato dalla conduttrice stessa, l'appuntamento è alla prossima stagione televisiva. Ma non solo, perché visti gli ottimi numeri, non è escluso che la compagna di Pier Silvio Berlusconi possa intrattenere il pubblico due volte a settimana, come accaduto quest'anno.
Leggi anche: Verissimo, Silvia Toffanin crolla in studio: "Mesi forti". Costretta a interrompere l'intervista
In ogni caso per un po' al posto di Verissimo andrà in onda uno speciale del programma. O meglio, dal 4 giugno la redazione di Mediaset riproporrà le interviste più appassionanti già viste. Poi per luglio e agosto potrebbero essere riproposti film e fiction. Diversi rumors sono convinti che Berlusconi junior voglia portare la Toffanin ad avere lo stesso peso di Maria De Filippi. Per Pier Silvio la compagna e madre dei suoi figli può essere l’erede della regina del Biscione.
Leggi anche: Verissimo, lo sfogo di Lulù Selassiè: "Non me lo ha mai fatto capire", stoccata a Manuel Bortuzzo
Da qui la decisione di darle più spazio sul piccolo schermo. Una decisione che ha trovato d'accordo anche la De Filippi, che a sua volta avrebbe tempo fa fatto il nome della Toffanin per la conduzione di Temptation Island Vip e Amici Celebrities.