grasse risate
Striscia la Notizia, Dario Fabbri parla e Mentana viene beccato così: imbarazzo in diretta
Attacco di ridarella per Enrico Mentana e Dario Fabbri. I due vengono immortalati durante una delle tante dirette del Tg di La7 sulla guerra in Ucraina. A condividere il siparietto è Striscia la Notizia che manda in onda il botta e risposta nella puntata di mercoledì 18 maggio. Qui il direttore del Tg chiede all'ospite: "Se lei fosse un cittadino russo, tipo Ivan avrebbe timer per un allargamento della Nato?".
Leggi anche: Striscia la Notizia, il peggiore scandalo del reddito di cittadinanza: "Tra slot e Gratta e vinci...", un video-choc
"Mi piace la scelta del nome", replica ridendo Fabbri. Ma non finisce qui, perché mentre l'interlocutore inizia a rispondere "seriamente", ecco che Mentana incappa di nuovo nelle risate. "Lei poi si agita", commenta Fabbri mentre Mentana non riesce più a smettere di ridere.
Leggi anche: Striscia la Notizia, Vladimir Luxuria si presenta in studio così: "Ma come ti sei conciata?"
Il motivo lo spiega Gerry Scotti: "Mitraglietta nell'ombra si diverte a far ridere Fabbri che nel disperato tentativo di evitare la ridarella guarda in basso, ma è tutto inutile". E infatti Fabbri continua tra le risate: "Ma è colpa sua", dice contro il conduttore che si difende inutilmente. Ormai, infatti, il tg satirico di Canale 5 lo ha beccato. Anzi, li ha beccati.
Leggi anche: Striscia la Notizia, "mentre parla Gasparri...": una bomba, imbarazzo totale per Giuseppe Brindisi