Ma dai
Che tempo che fa, Orietta Berti-choc: "Mio marito mi ha abbandonata in Autogrill"
Robe da matti. Aneddoti clamorosi raccontati da Orietta Berti a Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio su Rai 3, la puntata è quella di domenica 8 maggio. La cantante è mattatrice assoluta in un segmento di puntata in cui si spende in aneddoti relativi alla sua vita privata, alla sua vita di coppia, in definitiva al marito Osvaldo.
Leggi anche: Che tempo che fa, Luigi Di Maio: "Se non c'è unità in Europa...". Perché stiamo facendo un favore a Putin
Già, perché si scopre che il consorte, una volta, la ha letteralmente e bellamente dimenticata in un Autogrill. Osvaldo ha fatto benzina, io ero sul retro che dormivo. Sono scesa per andare in bagno e lui è salito in macchina ed è partito, credendo che io fossi ancora lì a dormire...", racconta Orietta Berti nelle risate e nello sconcerto generale.
Leggi anche: Fabio Fazio, l'ex autore: "Finto buono, che uomo è davvero", una pesantissima rivelazione
Ma non è tutto. Orietta Berti aggiunge anche che da quel giorno Orietta Berti porta con sé sempre un fischietto proprio per non essere più "scordata" nelle piazzuole di sosta. "Ma ragazzi è uno scandalo, il marito la ha abbandonata in Autogrill!", affermava Fabio Fazio mentre Orietta Berti raccontava a Che tempo che fa quanto le era accaduto.