la denuncia
Striscia la Notizia, "Michelle Hunziker fa i bocch***". Insulti-choc, il vip smascherato: si va in tribunale
Striscia la Notizia torna a occuparsi di Mr Rizzus, trapper brianzolo all'anagrafe Simone Rizzuto. Il ragazzo, dopo essersi preso una denuncia dalla figlia di Valerio Staffelli, si è scagliato contro i conduttori del tg satirico di Canale 5. Nella puntata in onda lunedì 2 maggio, Gerry Scotti e Michelle Hunziker hanno mostrato gli insulti a loro rivolti dal rapper. "Ma stai zitto", si vede il ragazzo commentare le parole di Gerry che spiegava ai telespettatori come "la musica debba essere pura forma d'arte".
Leggi anche: Striscia la Notizia, ossessione-Ilary Blasi: "Entrate nella patata", bis del disastro a luci rosse
E ancora: "Succh*** il ca*** Gerry Scotti", dice Mr Rizzus per poi rivolgersi alla Hunziker: "E tu fai i boc***". Insomma, Rizzuto non si smentisce. D'altronde il giovane non è nuovo ai guai con la giustizia. Mr Rizzus e il collega Jordan Jeffrey Baby sono già stati accusati di aver minacciato e insultato via social Vittorio Brumotti dopo che si era presentato alla stazione di Monza per documentarne lo stato di degrado.
Leggi anche: Striscia la Notizia, la ragazzina americana sconvolge Roma: nudo integrale e bagno nella fontana
Poi erano arrivate le scuse sempre sui social. Nel frattempo però a rivolgersi ai giudici ci ha pensato la figlia di Staffelli, Rebecca. La ragazza è stata citata in una delle tante strofe violente di Rizzuto che invitava: "20900 delinquenti… sco***o la figlia di Staffelli".
Leggi anche: Striscia la Notizia, "il fucile del soldato ucraino": clamorosa gaffe al Tg3, cosa state vedendo (davvero)