Vocine
Striscia la notizia, "Mara Venier sta infoiata": la frase rubata a Jovanotti, Rai a luci rosse
Rivelazioni piccanti su Mara Venier, direttamente da Jovanotti. O perlomeno, il Jovanotti di Striscia la notizia, capolavoro "deepfake" al servizio della rubrica "Ambiente Ciovanotti". Il nome è tutto un programma, ma per una volta il Lorenzo di Antonio Ricci si concentra su altro.
Leggi anche: Striscia la Notizia, ossessione-Ilary Blasi: "Entrate nella patata", bis del disastro a luci rosse
"Scusatemi se non mi sono fatto vivo la scorsa settimana, ma ho preferito nascondermi per un po'. Recentemente sono stato ospite di Domenica In e sono ancora un po' scosso. Altro che riscaldamento globale, il vero problema sono le caldane di Mara Venier".
Jovanotti e il fischio che attizza Mara Venier: guarda il video di Striscia la notizia
Impossibile non partire dal fischio in studio di Jova: "Lo trovo erotico - si era complimentata Zia Mara su Rai 1 -. Proprio me sta...". "Hai avuto fidanzati che fischiavano...", la replica imbarazzata del cantautore. "Ragazzi, non so più come liberarmi di Zia Mara, questa qua è infoiata - spiega a Striscia -. L'altra sera stavo fischiettando sotto la doccia ed è sbucata dal gabinetto. Questa qua sente il richiamo da centinaia di chilometri di distanza. Questa qua è ossessionata dalla gente che fischia...".
Leggi anche: Striscia la Notizia, la ragazzina americana sconvolge Roma: nudo integrale e bagno nella fontana
E in sottofondo si sente una Mara scatenata: "Apri 'sta porta che m'attizza Jovanotti che me fischietta dietro. Fischiettami tutta...". "Ecco perché è ossessionata da Achille Lauro", chiosa velenoso il Jova di Striscia.