Dedicato
Serena Autieri, cala la mannaia della Rai: addio, ecco chi le ruba il posto
Per Serena Autieri potrebbe arrivare una vera e propria stangata. Micidiale. Sembra che sul programma Dedicato, la Rai abbia deciso uno stop. Per la conduttrice napoletana, la trasmissione del sabato pomeriggio di Rai 1 non è andata benissimo in termine di ascolti. Da tempo, per la verità, si parlava del flop. Adesso, però, la notizia sembrerebbe ufficiale. Dedicato non sarà nel prossimo palinsesto della Rai. A rivelarlo è TV Blog, ma la Rai non avrebbe affatto "silurato" la Autieri. Anzi.
Leggi anche: Questa Michelle Hunziker potete scordarvela: capelli scuri e cortissimi, il look sconvolge i fan
Il crollo del programma è evidente: dal 15 è passato al 10% di share senza competere con Amici, che è un vero e proprio colosso. Ma per la Rai nessun problema: c'è un piano B. Da settembre il sabato pomeriggio andrà in onda Linea Blu Vivere il Mare con Donatella Bianchi. Insieme a lei ci sarà Fabio Gallo, che sarà protagonista del mattino dei weekend estivi Rai con il programma che andrà in onda al posto di Unomattina in Famiglia.
Leggi anche: Maria De Filippi, "perché protegge sempre Pinuccia": la voce (commovente) che gira a Mediaset
Un insider Rai, poi, svela che per la Autieri potrebbe arrivare un nuovo show, ancora da scrivere su misura. Quando andrà in onda? Probabilmente sempre di sabato. Tutto, però, è in fase di definizione. Un vero cambio di rotta per la conduttrice 46enne che, ora più che mai, pensa a un ritorno in tv. In viale Mazzini, però, silenzio più assoluto. Nessuno parla del nuovo progetto editoriale: molti rumors, poche certezze. Dietro l'angolo l'ipotesi di uno programma pomeridiano, ma totalmente diverso da quello che abbiamo visto finora.