Puntata speciale
L'eredità, una sfida clamorosa: chi vuole la testa del campionissimo Massimo Cannoletta
Puntata speciale domani 2 aprile alle 21,30 su Rai 1 dell'Eredità. Con sette super concorrenti: Orietta Berti, Massimo Cannoletta, Paolo Conticini, Francesca Fialdini, Francesco Gabbani, Lillo&Greg e Matilde Gioli. Si sfideranno in una serata all’insegna della raccolta fondi in favore della popolazione ucraina.
Leggi anche: Luciana Littizzetto, "senta Papa....": il fuorionda non mandato in onda nella telefonata con Bergoglio
Come riporta Tvblog, il montepremi eventualmente vinto sarà interamente devoluto in beneficenza. Il ricavato delle donazioni accumulate durante il programma andrà a sostegno della campagna “Emergenza Ucraina”. Una raccolta fondi promossa da Croce Rossa, UNHCR e UNICEF, tre organizzazioni umanitarie da tempo operative in Ucraina e nei Paesi limitrofi, che hanno di mettersi insieme per raccogliere fondi necessari per la sopravvivenza delle persone colpite dalla guerra e in fuga dalle ostilità e garantire loro una rapida ed efficace assistenza.
Leggi anche: Don Matteo, "come se ne andrà Terence Hill": una clamorosa soffiata a poche ore dalla messa in onda
Per dare un contributo anche da casa è possibile donare tramite il numero 45525 con un semplice SMS dal proprio telefono cellulare o con una chiamata da rete fissa. I fondi raccolti con la campagna verranno utilizzati per garantire alle famiglie e ai bambini dell’Ucraina protezione, rifugi, coperte, cure mediche, acqua potabile, kit per l’igiene personale e supporto psicologico.