siparietto
Michelle Hunziker senza slip, "nell'auto di chi le ha dimenticate". L'insinuazione a luci rosse
Divertente siparietto tra Michelle Hunziker e Gerry Scotti a Striscia la Notizia. Su Canale 5 il conduttore ha messo in imbarazzo la collega. Come? Mostrando i suoi slip. "Anche Michelle ha aderito all'iniziativa di Ilary", ha commentato mostrando l'indumento intimo. E ancora: "Questa è la mutanda svizzera di quando è fredda". "Ma dai, sono carine", ha tentato di replicare la conduttrice divertita. "Sì, ma il brutto è che le hai dimenticate nella mia macchina".
Leggi anche: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, "amatevi, non c'è altra via": cosa pubblica Eros Ramazzotti, tam tam impazzito
A quel punto la Hunziker è costretta a smentire: "Guarda che ci credono".Con loro dietro il bancone del tg satirico di Antonio Ricci il divertimento è assicurato. "Con Michelle abbiamo vissuto le due epopee di Covid 2020 e Covid 2021. Siamo dei mestieranti, in quei momenti lì siamo stati bravi a fare un lavoro difficile, ad accendere una luce diversa nel cervello quando attorno c’era il buio", aveva confessato Scotti.
Leggi anche: Michelle Hunziker, domenica al parco con vestito cortissimo? Si siede e... scorci proibiti
Anche la Hunziker gli faceva eco: "È un amico vero. Con lui ho la consapevolezza di avere accanto una persona di cui mi posso fidare". Parole dimostrate anche nei fatto, visto che la showgirl e il conduttore sono da tempo legatissimi e più in sintonia che mai. Motivo questo per cui la loro Striscia è sempre un trionfo.
Leggi anche: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme: foto-terremoto dalla Franciacorta, beccati così