Indiscrezioni pesantissime dai piani alti della Rai. Secondo quanto rivela Marco Antonellis su Il Giornale d'Italia, Viale Mazzini deve fare i conti con un nuovo secco "no". Quello di Bianca Berlinguer, che avrebbe rifiutato l'offerta di condurre la striscia serale, da tempo al centro di cronache e indiscrezioni in Rai.
CartaBianca, Massimo Cacciari contro l'Europa: "Italia massacrata, Francia no". La truffa sulle sanzioni alla Russia
L'Europa ci frega ancora. A sentire le parole di Massimo Cacciari l'Italia sarà fanalino di coda anche ne...Dunque, dopo Lucia Annunziata, passo indietro anche per la conduttrice di CartaBianca, che preferisce misurarsi con il suo talk-show del martedì sera in prima serata sulla terza rete.
CartaBianca, Matteo Bassetti e il Covid: "Non se ne parla più, ma...". L'errore che ci può condannare
Non abbassare la guardia sul Covid. Matteo Bassetti, infettivologo del San Martino di Genova, interviene a CartaBianca, ...Ardua, difficilissima, la sfida con Lilli Gruber su La7 con Otto e Mezzo e Barbara Palombelli su Rete 4 con Stasera Italia. Quella fascia è già affollatissima. Resta dunque una posizione aperta, poiché l'ad, Carlo Fuortes, vuole quella striscia informativa per competere con le altre emittenti. Chi la condurrà? Ora, tra i nomi in lizza, ci sarebbe quello di Giorgio Zanchini, accostato anche a un possibile nuovo talk estivo. Un talk che sarebbe un'ottima prova generale in vista dell'eventuale striscia che nessuno, o quasi, sembra volere.