sostituzione
Striscia la Notizia, clamoroso cambio di conduzione: chi si presenta a fianco di Gerry Scotti
Rivoluzione a Striscia la Notizia. Francesca Manzini è risultata positiva al Covid e per questo il tg satirico di Canale 5 ha dovuto sostituirla. "Questa sera è una festa ancora più grande perché è qui con noi una mia amica, anzi, un'amica di tutta Italia", ha esordito Gerry Scotti. Chi? Lorella Cuccarini. La bellissima insegnante di Amici è infatti in conduzione nella puntata di mercoledì 16 marzo.
Leggi anche: Striscia la Notizia, bollente fuorionda di Barbara D'Urso: "Stanno bene? Troppe tet***?". E la mano... il video
L'arrivo dell'ex ballerina è un vero e proprio terremoto a Mediaset. Per la Cuccarini infatti è un debutto assoluto alla conduzione del Tg satirico di Antonio Ricci, con cui però ha già lavorato per i programmi Odiens e Paperissima. "Ho fatto parte della squadra di Antonio Ricci per 14 anni. Ad Antonio e al suo gruppo di lavoro devo parte della mia carriera. Sarà un po' come tornare a casa a divertirmi con loro. Lavorare poi al fianco di Gerry, per la prima volta, è un privilegio", aveva commentato.
Gli impegni per lei sono però tanti. Oltre a Striscia, la Cuccarini è sempre presente nel programma di Maria De Filippi che il 19 marzo passerà al serale. In lizza per il titolo di vincitore del talent 18 allievi (nove cantanti e nove ballerini).
Leggi anche: Striscia la notizia, Lorella Cuccarini chiamata d'urgenza: altra bomba Covid in studio, un terremoto a Mediaset
Qui il video del debutto di Lorella Cuccarini a Striscia la Notizia