Dago-retroscena
Drusilla Foer "fuggita a gambe levate", così ha umiliato la Rai: indiscrezioni strepitose, figuraccia a Viale Mazzini
Drusilla Foer fuggita dalla Rai? Pare di sì. L'attrice, alter ego di Gianluca Gori, avrebbe dovuto presenziare lo show di Rai 1, Ci vuole un fiore. Un appuntamento previsto per l'1 e l’8 aprile. Con la Foer, erano i nomi trapelati, Francesco Gabbani e Nino Frassica. Eppure, stando a quanto svelato da Giuseppe Candela su Dagospia, la trattativa sarebbe saltata. "Gira voce – si legge – che dopo aver scoperto il cast al completo e aver visto da vicino il progetto, Drusilla sia scappata a gambe levate sentendo puzza di flop". E così Gori avrebbe declinato l'invito.
Leggi anche: Drusilla Foer "promossa in prima serata": clamoroso in Rai, quale programma le affidano dopo Sanremo
A mostrare un certo interesse per la Foer, il direttore di Rai 1. "Credo che Drusilla abbia un portato di cultura, ironia che sarebbe importante per gli italiani", aveva spiegato Stefano Coletta dopo il successo di Sanremo su una delle attrici che ha affiancato Amadeus sul palco dell'Ariston.
Leggi anche: Drusilla Foer-choc sul marito a Verissimo? "Cosa non capite sulle sue lacrime": la fucilata di Selvaggia Lucarelli
Al momento comunque nessuna conferma. Certo è che se il retroscena dovesse essere ufficializzato, Viale Mazzini dovrebbe trovare un'alternativa a Il Cantante Mascherato che finirà il 25 marzo. Magari alla fine la Foer e la Rai riusciranno a trovare un accordo. Oppure, nel peggiore dei casi, i vertici della tv di Stato dovranno fare ricorso a una novità.