Scintille
Uomini e Donne, crisi isterica per gemma Galgani: "Più che penosa, disgustosa". Chi ricopre di insulti, i gelo
"Tu sei più che penosa, tu sei semplicemente disgustosa. E potrei anche aumentare i termini credimi": Gemma Galgani ha perso le staffe con Nadia a Uomini e donne. Le due dame del trono over sono interessate allo stesso cavaliere. Tutto è iniziato quando Nadia ha detto di non aver gradito un’intervista rilasciata da Gemma al magazine dedicato al programma.
Leggi anche: Uomini e Donne, caos in studio tra due cavalieri: De Filippi costretta alla "censura", cosa salta
Di fronte agli attacchi della Galgani, però, Nadia non si è scomposta più di tanto. Anzi, all'improvviso è scoppiata a ridere e ha invitato la rivale ad andare avanti con i suoi insulti, perché in quel modo contribuiva ad aumentare il suo ego: “Continua, continua…Così aumenti il mio ego”. E non solo, in un secondo momento ha aggiunto: "Il fatto che tu sia qua da 11 anni non ti consente di fare quello che ti pare”.
Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma Galgani e la scomoda confessione dell'ex: "Ecco perché ero imbarazzato"
Gemma, però, ha insistito, continuando a criticare Nadia e accusandola di non avere avuto alcun tipo di rispetto nei suoi confronti quando le ha soffiato da sotto il naso Massimiliano. A un certo punto è intervenuta pure Tina Cipollari, che ha attaccato la Galgani: "Hai torto, ti stai mettendo in mezzo alla loro storia. Sei tu la disonesta, non lei”. Chiosando con una frecciata velenosa contro la sua storica rivale: "A Massimiliano non piaci, fattene una ragione”.