Ma dai
Verissimo, raptus-Rkomi: via la maglietta. Silvia Toffanin di sasso: "Perché ti spogli?"
Rkomi è stato uno degli ospiti che Silvia Toffanin ha portato in studio a Verissimo per la puntata di sabato 19 febbraio. Il cantante - che di nome fa Mirko Martorana - è reduce dall’esperienza del Festival di Sanremo 2022. Il brano che ha presentato, Insuperabile, è molto gettonato in radio e sulle piattaforme di streaming.
Leggi anche: Verissimo, Silvia Toffanin in crisi: "Sono la vittima". Alta tensione con Teo Mammucari, cose mai viste
Nel corso dell’intervista concessa alla Toffanin, Rkomi ha ripercorso la sua infanzia che per certi versi è stata piuttosto complicata e travagliata: è cresciuto solo con la madre e il fratello maggiore, mentre non ha mai conosciuto il padre, che ha visto soltanto in foto. Oggi il cantante non ha alcuna intenzione di fare un passo verso il genitore: “Non ne sento il bisogno, andava fatto prima”, ha dichiarato alla Toffanin. Adesso Rkomi è concentrato soprattutto sulla musica e sulla sua carriera, che ha preso il volo nell’ultimo anno grazie all’enorme successo riscosso dal suo album Taxi Driver.
Leggi anche: Verissimo, il dramma segreto di Teo Mammucari: "Andavo a scuola e puzzavo". Prima del successo e della tv...
Parlando di cose più leggere, Rkomi ha rivelato alla Toffanin perché sul palco si toglie spesso la maglietta: è accaduto anche al Festival di Sanremo. “Il palco per me è sacro, è casa. Quindi se mi va di fare una cosa la faccio”, sono state le sue parole. Infine il cantante ha parlato della sua vita sentimentale: al momento è single e aperto alle donne.
Leggi anche: Verissimo, bomba su Silvia Toffanin: "La Fabio Fazio di Mediaset". Clamoroso, chi porta in studio