Confessioni
Arisa, la rivelazione choc mai fatta prima: "È terribile, cosa mi è successo"
“A me è successo di vivere finti amori dove l’altro non provava sentimenti reali. E’ terribile”: Arisa ha fatto questa confessione in un'intervista col settimanale TelePiù. Attualmente la cantante, dopo aver trionfato a Ballando con le Stelle, è impegnata come giudice ne Il Cantante Mascherato, il programma di Milly Carlucci in onda ogni venerdì sera su Rai 1. Insieme a lei in giuria ci sono Flavio Insinna, Caterina Balivo e Francesco Facchinetti. I quattro sembrano molto affiatati.
Leggi anche: Arisa, "ho sperimentato che il mio corpo...". L'ultima confessione privatissima: "Faccio altri tipi di sogni"
Per Arisa, integrarsi nel resto del cast della trasmissione sarebbe stato piuttosto stato facile. Quando parla dei suoi colleghi, infatti, l'artista usa solo parole di stima e affetto: "Flavio è divertentissimo. Caterina è un’amica e Francesco un sano folle. Ci divertiamo un sacco”. Fin dal suo arrivo nel programma, Arisa ha dimostrato di avere non poco talento nel riconoscere le voci di chi canta. A tal proposito, ha spiegato: "Io mi baso sulla voce, sulle sonorità, l’ascolto. E, visto che non tutti sono cantanti, la difficoltà è maggiore”.
Qualche tempo fa, prima dell'inizio del programma, Milly Carlucci aveva detto che, secondo lei, Caterina Balivo e Arisa in giuria avrebbero sorpreso tutti grazie alle loro doti da "streghe": "Noi donne abbiamo l’istinto delle streghe…Quindi sono certa che le ‘streghe’ Arisa e Caterina Balivo ci sorprenderanno con le indagini e le valutazioni sull’identità dei concorrenti".
Il tuo browser non supporta il tag iframe