Rivelazione
Le Iene, Belen Rodriguez e Teo Mammucari? "Chi l'ha voluta alla conduzione"
Tutta la veritá su Belen Rodriguez a Le Iene. Ora rompe il silenzio Teo Mammucari su Novella2000. E dice: “Sono stato io a proporla… Quando mi hanno richiamato a Le Iene sapevo che c’erano in ballo altre opzioni, ma non c’era niente di sicuro… Così ho fatto il suo nome…". Mammucari fa un vero endorsement alla Rodriguez: "Ha tutte le qualità per fare bene. Per me ha tutte le qualità per fare bene: Le Iene è una realtà completamente diversa da quelle che ha affrontato prima, ma avrà tutto il tempo per ambientarsi…". Le Iene - con Belen e Mammuacari alla conduzione - vanno bene con ascolti alti. Sembra esserci anche molto feeling tra loro, e questo fa pensare ad un mix perfetto.
Leggi anche: Belen Rodriguez e il video intimo rubato: "Uno stupro mentale". Umiliata in Procura: "Cosa mi disse il giudice"
E poi la domanda delle domande: pregi e difetti tra Ilary Blasi e la Rodriguez. Però, Teo va con i piedi di piombo: "E’ come se volessimo confrontare Zaniolo che ha vent’anni con un altro calciatore che ha dieci anni di carriera alle spalle…", dice. "Ha tanti requisiti e altrettante possibilità, ma bisogna darle tempo…".
Leggi anche: Le Iene, Belen Rodriguez: "Prometto che alla prossima puntata...", dopo gli insulti la strepitosa risposta
Per Belen, sicuramente, si tratta di un ritorno in tv molto importante. Dal punto do vista sentimentale, invece, potrebbe essere legata a Stefano De Martino, che in una recente intervista ha però smentito il ritorno di fiamma. Si tratta, però, di una situazione che fa pensare a tutti ad una vera relazione a sorpresa. Che fa gioire i fan.