siparietto
Maratona Mentana, Enrico Mentana fulmina Paolo Celata: "Ha sentito te e se n'è andata"
Siparietto durante la Maratona Mentana andata in onda su La7 nella prima giornata delle elezioni del presidente della Repubblica. Protagonista Enrico Mentana e il suo inviato Paolo Celata. Nella puntata di lunedì 24 gennaio, il direttore del TgLa7 ha punzecchiato il collega appostato davanti a Montecitorio. "Direttore ti faccio vedere, sta arrivando Emma Bonino, così documentiamo un po' di arrivi in diretta…".
Leggi anche: Maratona Mentana, l'inizio? Un imbarazzante fuorionda: "Fabio! Fabio!", in onda questa roba
Immediata la replica del conduttore, che ha ben presto scatenato le risate degli ospiti in studio. "Documenti gli arrivi a Montecitorio? Non sei mica Adriano De Zan". Finita qui? Neanche per sogno. Ecco allora un'altra battuta del direttore a Celata che ha messo le mani avanti: "La Bonino non sta arrivando… Ha sentito il tuo annuncio e se n’è andata, te lo faccio notare senza tono di dileggio nei tuoi confronti".
Leggi anche: Maratona Mentana, la ferocia del direttore con la Sardoni: "Draghi ha incontrato Salvini, lo sai?", gelo su La7
Ma l'inviato non ha atteso prima di rispondere: "Se vuoi stiamo sul mio primo piano e non ti faccio vedere più niente". E Mentana: "È un’alternativa del diavolo, come si dice…". Infine, spazio alla politica con il direttore che si lascia andare a una sua opinione: "Io non do mai opinioni mie, però quello che ormai sembra evidente è che il premier non finirà al Colle".
Leggi anche: Quirinale, Enrico Mentana sull'incontro tra Salvini e Draghi: "Per il premier la corsa al Colle è finita"