L'anticipazione
Non è l'arena, Massimo Giletti scippa Floris e fa impazzire i pro-vax: chi avrà ospite, un grosso caso a L7
A Non è l'arena roba da mandare fuori pista tutti i pro-vax d'Italia. Massimo Giletti è sempre molto attento nell'intercettare quello che si agita nel calderone dei no vax e no green pass italiani e per questo è stato aspramente criticato, accusato (indirettamente) anche da colleghi illustri di La7 come Lilli Gruber ed Enrico Mentana di dare troppo spazio a tesi senza fondamento scientifico alcuno come quelle degli anti-siero. Farà parecchio rumore, dunque, l'ospitata di Marco Melandri, che secondo l'anteprima del sito specializzato TvBlog sarà in collegamento con Giletti nella prossima puntata, mercoledì 19 gennaio.
Leggi anche: Non è l'arena, Francesca Donato: "Vaccinati conteggiati come i no vax in ospedale". Giletti:"Bestialità"
Sempre secondo TvBlog, Melandri sarebbe stato contattato anche da Giovanni Floris, per portarlo questa sera a DiMartedì, ma il pilota avrebbe preferito fare la sua prima apparizione in tv dopo le polemiche dei giorni scorsi proprio a Non è l'arena.
Leggi anche: Non è l'arena, Francesca Donato e Sassoli morto: Giletti furioso, "sarebbe ora che lei..."
Il pilota romagnolo, ex MotoGp oggi 39enne, nel weekend ha fatto discutere molto per una sua uscita: aveva confessato di "aver preso il Covid appositamente per poter essere in regola almeno per qualche mese, per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino una alternativa valida". Un messaggio subito contestassimo e che ha costretto poi Melandri a una parziale rettifica, spiegando di essere stato frainteso e che si era trattato semplicemente di una battuta.
Sabato pomeriggio, però, Melandri è sceso in piazza a Milano per la manifestazione contro il Green pass, prendendo pubblicamente la parola: "Secondo me dobbiamo dare la libertà ai ragazzi di fare sport. Io posso dire solo questo, voglio lottare e dire a mia figlia che ci ho provato. A me non interessa né essere contrario né a favore dei vaccini. Ma la libertà è un diritto e dobbiamo riprendercelo".