La denuncia
Striscia la Notizia, "mi hanno sequestrata e lasciata nuda sul letto": chi è lei, una scoperta sconcertante
Altro servizio-denuncia di Vittorio Brumotti. L'inviato di Striscia la Notizia, nella puntata in onda su Canale 5 lunedì 17 gennaio, torna a parlare di spaccio. Questa volta Brumotti è a Novara, quartiere Sant’Agabio, a due passi dalla stazione. Qui, seguendo un caffè consegnato a domicilio agli spacciatori, l’inviato del tg satirico di Antonio Ricci entra in una fabbrica abbandonata trasformata in un negozio di droga aperto 24 ore su 24, dove i pusher agiscono totalmente indisturbati e i tossicodipendenti trovano rifugio.
Leggi anche: Striscia la notizia, Enrico Mentana e il fuorionda: "Che figura di m***a, cambia lavoro vaffa***o"
Successivamente all'intervento di Brumotti e all'impegno delle forze dell’ordine, il servizio porta al fermo per accertamenti di una decina di persone. Ma non è tutto. Le immagini da brividi mostrano anche una ragazza tossicodipendente, sdraiata su un materasso con un uomo: "Dei pakistani mi hanno sequestrata, tolto i vestiti e lasciata otto ore sul tetto: 'O vieni con noi o muori qua'", racconta la sua storia a Brumotti.
Leggi anche: Striscia la notizia, acquisti online in odore di truffa: "Prendono i soldi e non consegnano"
"Lui (riferendosi all’uomo con cui era a letto, ndr) mi ha sentita urlare 'aiuto' e mi ha salvata". La ragazza non sarebbe l'unica. Secondo lei altre donne hanno subito violenze come lei in quell’area. Ancora una volta Brumotti è riuscito nell'intento di mostrare il degrado in cui riversano molti quartieri italiani e per cui, spesso, ha rischiato la sua stessa vita.