Bang
Avanti un altro, Paolo Bonolis mai visto: "Non sai una mazza, l'ormone ti fa degenerare". Il vip umiliato
Ad Avanti un altro – Pure di sera, tra i concorrenti di Paolo Bonolis, anche Alex Belli. L'attore, appena uscito dal Gf Vip, al centro delle polemiche per via del triangolo formato assieme alla compagna Delia Duran e Soleil Sorge. Bonolis ha iniziato a pungolare Belli: “Hai invaso i teleschermi, accoppiandoti a destra e sinistra”. Belli si è fatto una risata, ma ha subito dato due risposte errate, rimettendosi in fila con la possibilità di riprovarci in un secondo momento.
Leggi anche: Avanti un altro, novità a luci rosse per Paolo Bonolis: in studio... la Bruganelli che dice?
Al secondo turno potuto contare anche sul support della Bonas di Avanti un altro – Pure di sera, Laura Cremaschi, che lo ha invitato a rilassarsi mentre gli massaggiava le spalle. Ma nonostante i massaggi della Bonas, Belli ha di nuovo sbagliato tutte le risposte. Paolo Bonolis, naturalmente, lo ha pungolato ancora, riallacciandosi all’atteggiamento avuto da Belli con Soleil nella Casa più spiata d’Italia: “Non sai una mazza. Sei stato pervaso dall’ormone e mi hai degenerato”.
Leggi anche: CartaBianca, Paolo Bonolis massacra Sonia Bruganelli: "Evidentemente la signora ha abboccato"
Tra gli altri ex gieffini vip, che partecipavano al gioco finale, è stata Francesca Cipriani a vincere il montepremi dedicato al CE.R.S., Onlus di assistenza specialistica domiciliare per bambini con disabilità. Ma l’ex Pupa non è riuscita a dare tutte le risposte giuste. Nonostante ciò, Mediaset, come già era successo nell’edizione 2021, ha stanziato comunque 70mila euro che sono stati destinati alla suddetta Onlus.