Che succede?
L'Eredità, paura tra i fan: sparita Samira Lui. "Ti pensiamo sempre", le strane parole di Flavio Insinna
Apprensione tra i fan de L'Eredità, il programma condotto da Flavio Insinna, il quiz pre-serale di Rai 1 e, da anni, campionissimo in termini di share. Apprensione perché continua a non essere presente la professoressa Samira Lui, una delle vallette del programma rimasto "orfano" di Ginevra Pisani, che ha lasciato il forma per darsi al teatro.
Leggi anche: L'Eredità, Valeria non riconosce la figlia: sconcerto in studio da Flavio Insinna. Ma davvero?
Infatti, anche nella puntata post-Epifania la sexy-prof era assente all'appello e, in apertura, Flavio Insinna le ha mandato i suoi personalissimi saluti, senza però spiegare le ragioni dell'assenza. E insomma, ancora una volta doppio lavoro per Andrea Cerelli, il primo professore nella storia de L'Eredità. Cerelli infatti ha chiuso la puntata dove a farla da padrone è stato un colpo di scena: una nuova campionessa, la simpatica Valeria.
Cerelli, inoltre, ha anche riservato un tenero sfottò alla collega Samira, imitandone parole e movenze introducento "il primo parolone di questa sera, Rostella". Come detto, è mistero fitto sulla ragioni dell'assenza di Samira Lui. Flavio Insinna ha aggiunto che "sei sempre nei nostri pensieri". La più semplice delle deduzioni porta a credere che in questo periodo di contagi a raffica, Samira potrebbe essersi presa il Covid. Ma si tratta, ovviamente, soltanto di un'ipotesi che non ha alcun tipo di conferma