Ooops
Pomeriggio 5, Bonaccini e l'inviato da Napoli: "Facciamo finta di niente", cosa si sente in diretta. Imbarazzo
Qualche momento di imbarazzo ha messo in difficoltà Simona Branchetti nella puntata di Pomeriggio 5 andata in onda ieri. Tutto per colpa di un servizio in diretta “con sorpresa”. Il programma di Canale 5 stava documentando i preparativi per il Capodanno in giro per l’Italia, quando qualcosa ha messo in seria difficoltà la giornalista in studio.
Leggi anche: Pomeriggio 5, l'esordio di Simona Branchetti al posto della D'Urso? Una clamorosa sorpresa: share, ecco le cifre
A un certo punto la conduttrice ha detto: “Sarà una Napoli insolitamente silenziosa visto che sono stati vietati i fuochi d’artificio”. Peccato, però, che proprio mentre la giornalista parlava, si è sentito in lontananza un fuoco d’artificio. Ed è allora che l’inviato a Napoli, Vito Paglia, imbarazzato tanto quanto la Branchetti, ha sottolineato: “Adesso hanno sparato un fuoco d’artificio. Ogni tanto sotto i portici qualche ragazzo fa scoppiare un petardo, sarebbe vietato però!”.
Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi "tira dritto", da Mediaset "tacciono". Dagospia sgancia la bomba: "Chi stanno per cacciare"
La Branchetti, allora, è scoppiata a ridere. Poi ha aggiunto: “Non l’abbiamo visto, facciamo finta di niente”. Il divieto dei botti a Capodanno è una regola introdotta di recente per non causare danni agli animali domestici, soprattutto ai cani e ai gatti, che sono molto sensibili a rumori forti e improvvisi. In ogni caso in alcune città, come Napoli per esempio, c'è chi continua a sparare i fuochi per festeggiare, in barba alla legge.
Leggi anche: Tg5, addio a Simona Branchetti? "Ecco a chi frega il posto", rumors clamoroso a Mediaset: un impensabile ribaltone?