Così no
Mara Venier, molestie e pacche sul sedere? "Vi dovete vergognare", una furia: chi trascina in tribunale
Dopo l'ultima puntata di Domenica In sono partite le critiche e le polemiche per Mara Venier. Ospiti dello show c'erano i protagonisti di Ballando con le Stelle. Come Alvise Rigo il 29enne. L'apprezzamento per il modello è stato ribadito anche ieri in diretta da Rossella Erra, opinionista di Ballando, che ha detto: "Voleva mettersi la camicia, io gli ho detto "mettiti la tshirt che è meglio per tutti". Poi nel siparietto è stata messa in mezzo anche Mara Venier. "Lui è davvero un bel toccare, Mara tocca, tocca". La conduttrice, allora, stando al gioco lanciato dalla Erra, palpando il lato B di Alvise ha detto: "È un bel toccare, porta bene. Lo faccio solo perché porta bene. Alla mia età posso fare tutto", ha detto la conduttrice.
Leggi anche: Domenica in, "una madre come te...": Sabrina Salerno crolla in diretta, colpo basso nella lettera del figlio
Ma un giornalista ha paragonato questa gag a quanto accaduto alla giornalista Greta Beccaglia, volto di Toscana Tv, molestata in diretta da un tifoso dopo il match Empoli-Fiorentina. Questo non è proprio andato giù alla Venier che ha replicato: "Vergognoso accostare il gesto goliardico fatto con simpatia e affetto in assoluta buona fede nei confronti di Alvise, mio concittadino veneziano, all’atto di molestia nei confronti della giornalista sportiva di Toscana Tv. Prima di scrivere un pezzo così un giornalista ci deve pensare molto bene. Non accetto di essere accostata alle molestie sessuali. Non mi va bene e sto valutando col mio avvocato un’azione legale", ha annunciato.
Leggi anche: Domenica in, "mi fa bruciare": raptus di Mara Venier, palpatina al lato b. Scandalo su Rai 1
"Le molestie sessuali sono una cosa. Una bottarella al sedere fatta ridendo è un’altra cosa. Ho mandato tutto al mio avvocato Carlo Longari e valuteremo se è il caso di querelare il giornalista. Non permetto a nessuno di mettere insieme queste vicende. Del fatto si è espresso anche Alvise Rigo: "Se mi sono sentito molestato? Ma scherziamo? Mara è una zia per me. Il nostro era un gioco. Non è assolutamente accostabile una cosa così grave come quella accaduta alla giornalista sportiva Beccaglia a una cosa così simpatica e goliardica come quella fra Mara e me", ha spiegato.