Ferita aperta
Verissimo, Barbara Palombelli a Rita Dalla Chiesa: "Vieni a trovarci", "No, grazie", clamoroso due di picche
Un clamoroso due di picche quello che Rita Dalla Chiesa ha rifilato a Barbara Palombelli a Verissimo. La conduttrice di Forum, infatti, le ha inviato un video-messaggio per chiederle di andarla a trovare nel suo vecchio studio: "Ciao Rita, io sono in questo studio che è ancora il tuo. Stai tranquilla, non ho toccato niente". Poi l'invito ufficiale: "Noi ti vogliamo qui. Dai, torna a trovarci!".
Leggi anche: Verissimo, Rita Dalla Chiesa in difficoltà: "Ho un blocco psicologico", dramma in studio
L'invito però è stato gentilmente declinato dall'ospite di Silvia Toffanin, che ha parlato di una ferita ancora aperta. "Non riesco ancora a guardare Forum". La Dalla Chiesa, che ha condotto il programma su Rete 4 per ben 20 anni, ha spiegato: "Se mi capita in video, cambio canale immediatamente. Non ce la faccio. E' stato uno ha tanti grandi amori nella vita. Nel lavoro, il mio grande amore è stato Forum".
Leggi anche: Verissimo, il dramma di Patty Pravo: "Quando ho conosciuto mia madre", un'infanzia stravolta
La conduttrice, poi, ha parlato anche del dolore per la perdita della madre, morta a 52 anni a causa di un infarto fulminante. La Dalla Chiesa ha raccontato che l'aveva sentita al telefono fino a mezz'ora prima della tragedia. "Parlo molto poco di mia mamma, anzi quasi mai. Non ne parlo perché non ce la faccio”, ha detto commossa.
Leggi anche: Verissimo, Loredana Bertè commuove la Toffanin: "Disperatamente, ogni giorno. Un massacro"