incomprensibili
Striscia la Notizia, disastro a Milano: "In strada spuntano questi cartelli", che imbarazzo
Si parla ancora di cartelli stradali a Striscia la Notizia. Nella puntata di sabato 6 novembre Chiara Squaglia si trova a Milano perché in tutta la città sono saltati fuori dei cartelli stradali dal significato incomprensibile. E le immagini lo dimostrano. "Da questo cartello sembra che possiamo andare un po' ovunque", commenta l'inviata del programma di Canale 5 condotto da Roberto Lipari e Sergio Friscia. E ancora: "E questo cartello creativo? Perché c'è la freccia solo in quella direzione?".
Leggi anche: Striscia la Notizia, "queste mascherine a scuola". E il ministero tace: ragazzi in pericolo
Il motivo è un mistero. "Forse - prova a spiegare la Squaglia - vogliono convincermi ad andare in Fiera o al parcheggio". La zona, come dimostrato, è piena di cartelli parecchio "fumosi" e che i cittadini non capiscono. Intanto il tg satirico di Antonio Ricci ha annunciato un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari per Antonio Savino.
Leggi anche: Striscia la notizia, la signora seno al vento per protesta contro il prete: tutto in onda
Su di lui aveva indagato Valerio Staffelli. L'uomo, presidente dell'UNAC (Unione Nazionale Arma Carabinieri), è accusato di "violenza o minaccia a un pubblico ufficiale” e “calunnia”. Gli arresti domiciliari arrivano proprio pochi giorni dopo il servizio su una manifestazione dell'UNAC sotto la sede del Palazzo di Giustizia.
Leggi anche: Striscia la notizia, la truffa del pacco alimentare. Vergogna alla luce del sole: chi sono queste donne
Qui il servizio di Striscia la Notizia sui bizzarri cartelli stradali per le vie di Milano