Ora, muta
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci zittisce Selvaggia Lucarelli: "Noi seguiamo questa regola", tutto da godere
A Ballando con le Stelle, e non poteva essere altrimenti, si torna a parlare del caso-Mietta. Il tutto nella puntata in onda su Rai 1 sabato 30 ottobre. Milly Carlucci, infatti, ha affrontato la vicenda dopo le aspre polemiche di Selvaggia Lucarelli, polemiche sorte in seguito alla domanda sul vaccino.
Leggi anche: Ballando con le stelle, Sabrina Salerno: "Deprimente, mi surclassa", sfogo e lacrime dietro le quinte
"Qui si entra con il Green pass - ha rimarcato la Carlucci - che si controlla all’ingresso con la misurazione della temperatura corporea. Non è dato a nessuno di noi indagare se il Green Pass presentato scaturisca dalla vaccinazione o dal tampone a cui ci si sottopone ogni 48 ore. Noi seguiamo questa regola che è nazionale e ci mette al riparo da ogni polemica", ha tagliato corto, mettendo di fatto a tacere la Lucarelli.
E ancora, la Carlucci ha aggiunto: " Nel nostro gruppo di autori e professionisti ce lo siamo detti e visto quello che abbiamo passato lo scorso anno ci siamo corsi a vaccinare. Detto questo le nostre procedure qui, come nella Rai, sono molto rigorose. Una prova che le nostre regole funzionano è proprio il fatto che la positività di Mietta è stata subito riscontrata ed è stata isolata", ha aggiunto.
Quindi, un collegamento con Mietta, la quale ha detto: "Sto bene. Le cose le abbiamo ripetute in varie sedi, tv e social, e credo che la cosa si risolva qui". Comunque sia, la Carlucci ha giustificato anche la domanda della Lucarelli, la quale ha comunque voluto infierire contro Mietta: "Se è vero che è l'unica persona non vaccinata tra noi, questo è il più grande spot per i vaccini che possiamo fare. Perché qui l’unica che si è ammalata è lei", ha affermato alzando il suo metaforico ditino.