Sussurri
Non è l'Arena, "pacchetti di voti". Tam-tam sullo scoop di Giletti su Vincenzo De Luca: tra poche ore...
Mancano poche ore alla nuova puntata di Non è l'Arena, il programma di Massimo Giletti in onda su La7. La puntata è quella di oggi, mercoledì 20 ottobre. E come sempre, prima della diretta, filtrano le indiscrezioni sulla puntata che sarà.
Leggi anche: Non è l'arena, il No Green pass Liccione si alza e lascia la diretta. Il gelo di Giletti: "Se ne va a..."
In primis, si parlerà della protesta dei cosiddetti no-Green pass. Giletti, si apprende, si collegherà in diretta dalla piazza di Trieste, città diventata ormai simbolo di questa battaglia. Per il dibattito in questo segmento di trasmissione tra gli ospiti figurano Sandra Amurri, Guido Crosetto, Carlo Calenda, Tommaso Cerno, Momi El Howi e Marco Liccione.
Leggi anche: Non è l'Arena, Carlo Taormina contro Lamorgese: "Arrivato un ordine superiore, c'era l'accordo coi No green pass"
Ma le vere "bombe", Giletti promette di sganciare su Vincenzo De Luca, il governatore della Campania. Già, cosa sta succedendo a Salerno? Il punto è che uomini molto vicini a De Luca si trovano al centro di un'inchiesta sui presunti affidamenti di appalti del comune di Salerno in favore di cooperative che in cambio avrebbero portato “pacchetti di voti". Sul punto, promesse rivelazioni scottanti. Per il dibattito ecco Nello Trocchia, Michele Sarno e Peter Gomez.
Infine, un segmento dedicato alla prostituzione maschile, un mondo di cui si parla molto poco ma assai florido, una realtà su cui la vicenda che ha travolto Luca Morisi ha acceso i riflettori: in studio Vladimir Luxuria e un escort professionista, Luca Borromeo.