clamoroso
Alessandra Mussolini, una foto sconvolgente: a cosa si è ridotta per lavorare in tv
Una clamorosa trasformazione quella di Alessandra Mussolini. L'ex europarlamentare oggi concorrente di Ballando con le Stelle. La Mussolini si è presentata sul palco di Rai 1 nel programma condotto da Milly Carlucci vestita come una drag queen. "Per questa avventura iniziata ieri a Ballando con le Stelle - spiega in un post su Instagram con tanto di foto - ho scelto di presentarmi in una nuova veste (in tutti i sensi), di collaborare con un mondo di ARTISTI VERI, che mi ha sbalordita e incantata: Le Drag Queen!".
Leggi anche: Ballando con le Stelle, Pippo Baudo in studio? Ma... che amarezza: come è andata a finire
E ancora: "Con il mio agente Nando Moscariello ci siamo immersi in una ricerca attenta, studiando look e idee, e cercando di poter dare ancora più visibilità a questo tipo di arte. Ogni puntata un look drag differente". D'altronde la Mussolini non ha mai fatto mistero di essere a favore sul ddl Zan, il disegno di legge contro l'omotransfobia presentato dal parlamentare del Partito democratico.
Leggi anche: Ballando con le Stelle, Al Bano Carrisi demolisce a tempo record Selvaggia Lucarelli: "Sai come ti chiamo?"
"Oggi più che mai bisogna combattere tutti assieme le tante discriminazioni che, purtroppo, esistono ancora - aveva detto al settimanale Chi -, dicono che limita la libertà di espressione? Sono dell’idea che, in questo caso specifico, la mia libertà finisce dove comincia quella degli altri".
Leggi anche: Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli ridicolizzata dallo stilista: "Sarebbe un grande lavoro", gelo studio