L'attore
Verissimo, Lino Banfi: "Ho promesso che non avrei pianto", la toccante confessione sulla moglie
Lino Banfi è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5 nella puntata di oggi 17 ottobre e ha parlato di sua moglie Lucia Zagaria, il suo grande amore da sempre. Da qualche anno è malata, è affetta da Alzheimer. La conduttrice ha mandato in onda un video che lo mostrava insieme alla moglie e Lino Banfi, che si è molto commosso, è stato sul punto di piangere: "Il 1° marzo faremo 60 anni di matrimonio", ha detto. "Ho promesso che non avrei pianto, quindi faccio il comico. Ma quello che ho visto è bellissimo".
Leggi anche: Verissimo, la Toffanin chiede alla Tatangelo di Gigi D'Alessio. Voce tremante e occhi lucidi, la reazione emotiva
Poi Lino Banfi ha ricevuto tantissime sorprese. Prima di tutto un videomessaggio dalla nipote, di cui lo stesso Lino Banfi ha celebrato da poco il matrimonio. Poi è arrivato Al Bano, suo grande amico, che lo ha definito l’attore “il nonno d’Italia”.
Leggi anche: Amici, "cacciare Flaza"? Bomba di Lorella Cuccarini, l'ombra del "fallimento": gelo in studio
Poi ha ricevuto un audio da Edwige Fenech, attrice con cui ha lavorato a lungo e anche lei sua grande amica. Infine a sorpresa è arrivato l’attore Ronn Moss, molto legato a Lino Banfi, con cui ha fatto un film che uscirà a breve.