Un'esperienza vissuta da bambino ha cambiato per sempre l'esistenza di Gianluca Grignani: ne ha parlato lui stesso a Verissimo su Canale 5, durante un'intervista fiume con Silvia Toffanin. "Sono stato vittima di un pedofilo, avevo 11 anni e un 18enne mi ha cambiato per sempre - ha rivelato il cantante -. Da bambino ero piuttosto timido, mi piaceva socializzare, ma nel 1982 ho avuto un'esperienza brutta con un pedofilo. Non è così facile da dire, ma queste persone non devono e non vanno perdonate".
Verissimo, Gianluca Grignani-choc: "Stefania è morta". Poi pianto disperato, frasi sconnesse e urla: Toffanin sconvolta
Choc a Verissimo per l'intervista di Gianluca Grignani. Il cantante, ospite di Silvia Toffanin su Canale 5 nella pun...Parole choc quelle dell'artista che hanno spiazzato tutti, la conduttrice in primis. Grignani ha spiegato che da quel momento così brutto della sua vita molte cose poi sono cambiate: "Il mio sorriso è cambiato, è diventato molto più amaro. Un fastidio amaro sempre presente e costante nella tua mente e che non mi ha lasciato più. Non è mai andato via del tutto". Nonostante il dramma passato, adesso il cantante si dice orgoglioso di sé e della sua capacità di raccontare la vicenda "con libertà e leggerezza".
Verissimo, Manuela Arcuri: "Valuto anche cure specifiche", la più intima delle confessioni a Silvia Toffanin
A tutto campo, a cuore aperto, Manuela Arcuri ospite a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin in onda su Canale 5. L...Parlando della sua vita di adesso, invece, Grignani ha confessato: "Sono in una fase della vita strana. Sono molto libero ed è per questo che mi emoziono e piango con così tanta facilità davanti a tutta Italia, nonostante la mia figura. Sono pianti liberatori. Finalmente sto bene, sono libero. Credo di essere una persona molto forte e prendo la vita con leggerezza, mi voglio bene. Sto bene con me stesso".