Rai1
Domenica In, la bomba della Carlucci su Morgan: "La nostra storia d'amore oltre i pregiudizi, cosa vi farà vedere a Ballando"
Morgan è sicuramente uno dei colpacci messi a segno da Milly Carlucci per la nuova edizione di Ballando con le stelle. In molti si chiedono quanto durerà nello show di Rai1, visti i suoi ultimi precedenti televisivi, dove solitamente finisce per litigare con qualcuno e andarsene sbattendo la porta. Mara Venier a Domenica In si è collegato proprio con Marco Castoldi, per cui la Carlucci ha speso parole importanti.
Leggi anche: Domenica In, gira una voce su Arisa: "Dietro le quinte...". Caos e fuga, chi sta evitando a tutti i costi in Rai
“La nostra è una storia d’amore che viene da lontano - ha dichiarato - ogni anno ci siamo parlati e una volta ha partecipato al programma come ospite speciale”. Poi è stato Morgan ad aggiungere maggiori dettagli: “Non è stato difficile convincermi, mi piace tanto ballare e mi diverto. Poi ho sempre ammirato come Milly crei un clima così caloroso nel programma, è un modello da imitare e una professionista”. Poi ancora la Carlucci si è lanciata in un elogio di Morgan: “Molti hanno dei pregiudizi su di lui, ma io devo fargli i complimenti. Vi farà vedere di cosa è in grado in pista”.
Leggi anche: Ballando con le stelle, Andrea Iannon e Lucrezia Lando "coppia di fatto". Bomba piccante alla vigilia: beccati così
Ed effettivamente pare che il cantante si stia impegnando molto durante le prove: “Per me questo programma è l’occasione di iniziare il ciclo di una nuova vita, e persino di una nuova postura. Grazie agli allenamenti sono soddisfattissimo”.
Leggi anche: Ballando con le Stelle, "accadrà di tutto": torna Alessandra Mussolini, la brutale promessa