Retroscena
Uomini e Donne, Ida Platano rivela la vergogna di Tina Cipollari: "Volevo lasciare lo studio", su Canale 5...
I commenti critici di Tina Cipollari non toccano Ida Platano, che adesso si dice pronta a trovare l'amore a Uomini e donne. Di fronte all'opinionista che dice di non vedere di buon occhio i suoi percorsi, lei ammette che le viene da sorridere, visto che la Cipollari ha avuto modo di conoscere alcune cose di lei: “Ed erano lati di una donna persa, insicura, che si leccava le ferite e cercava di risalire", ha raccontato in un'intervista al Magazine del programma. Adesso spera che Tina “possa vedere una Ida più forte”, che riesca a farla ricredere.
Leggi anche: Uomini e Donne, la vamp Cipollari fuori controllo: insulta una dama, cos'è costretta a fare la De Filippi
A infastidire la Platano sono invece gli attacchi della Cipollari contro Gemma Galgani, sua amica da quando ha messo piede nello studio del dating show. L'ultima volta che la dama torinese è stata attaccata, Ida - come svelato da lei stessa - in un primo momento ha pensato di lasciare lo studio. Poi, però, ha cambiato idea per evitare che aumentassero le tensioni. “La nostra amicizia è solida indipendentemente dal fatto che io la difenda o meno”, ha spiegato la Platano.
Leggi anche: Alessandra Pierelli, ex di Uomini e donne: com'è e come campa oggi la fiamma di Costantino
Parlando del suo percorso, poi, Ida ha detto che spera di trovare in Marcello Messina, il cavaliere che sta conoscendo adesso, quello che cerca. Con lui, infatti, è scattato “subito qualcosa”. In ogni caso, cercherà di proteggere se stessa e di frenarsi. Il suo obiettivo adesso è solo uno: uscire da Uomini e Donne con “un amore folle”.
Leggi anche: Gemma Galgani umiliata a Uomini e donne: "Non puoi dire certe cose a una donna", dove si spinge Filiberto