Sbam
Striscia la notizia, Ilary Blasi e Star in the star in crisi. Colpo basso: "Perché Mediaset la tiene"
Nuova stagione di Striscia la notizia e nuova edizione di "Fatti e rifatti", la rubrica più velenosa del tg satirico fondato e diretto da Antonio Ricci. Prima vittima, niente meno che Ilary Blasi, che non sta propriamente attraversando un periodo facile.
Leggi anche: Star in the star, dopo la sfuriata di Pier Silvio Berlusconi... Un terremoto: Ilary Blasi in onda così
Il suo attesissismo nuovo show Star in the star sta deludendo le attese: criticato perché troppo simile ai programmi della concorrenza come Tale e quale show o Il cantante mascherato, è stato pesantemente aggiustato da Mediaset (pare, su input diretto di Pier Silvio Berlusconi) già alla seconda puntata e voci da Cologno Monzese riferivano addirittura l'ipotesi di una chiusura anticipata. Al posto delle preventivate 7 puntate, l'ultima sarebbe addirittura arrivata già questa settimana, alla terza.
Ilary Blasi a "Fatti e rifatti": guarda il video integrale di Striscia la notizia
Uno scenario catastrofico per ora smentito, ma è chiaro che la spada di Damocle dei bassi ascolti fin qui registrati pende ancora sulla testa della moglie di Francesco Totti, ex padrona di casa di Grande Fratello Vip e Isola dei famosi.
Leggi anche: Star in the star, "Pier Silvio Berlusconi inferocito". Tam-tam impazzito: che fine farà Ilary Blasi
In attesa di capire come andrà avanti Star in the star, la Blasi deve incassare il colpo basso di Striscia: dalla pubblicità girata ancora bambina al vero "debutto" da letterina a Passaparola, a inizio anni Duemila, dalla divertentissima intervista a Verissimo, dalle gaffe ai momenti più imbarazzanti, il servizio impacchettato da Ricci si conclude con i classici dubbi sui ritocchini chirurgici nel corso degli anni. "Mediaset la tiene tra le conduttrici di punta, e lei non ha intenzione di cambiare aria", commenta Alessandro Siani con una raffica di flatulenze sul set delle Iene. "Ma i suoi colleghi, la cambierebbero volentieri...".