Attacco d'ira
L'Aria che Tira, Giorgia Meloni nervosissima. Sbotta durante il collegamento con la Merlino: "Ve spostate?"
Non una giornata iniziata nel migliore dei modi per Giorgia Meloni. L'arrivo nervoso della leader di Fratelli d'Italia, ripresa in diretta dall'Aria che Tira, all'Assemblea di Confcommercio: "Che c'avete stamattina, ve spostate? Mamma mia ragazzi, fermi, non me sembrate molto centrati stamattina, ha esordito la Meloni.
"Non intendo continuare a rispondere a questa domanda, perché non ha fondamento", ha spiegato Giorgia Meloni ai cronisti che le chiedevano conto del “caso” Giorgetti, a margine dell’Assemblea di Confcommercio. "Il centrodestra – ha ribadito la leader di FdI – è compatto in questa campagna elettorale, mentre il centrosinistra sta insieme per interesse e tentare di vincere", ha risposto tornando su temi più politici.
Ha confermato che "stiamo lavorando su due iniziative, una a Milano e una a Roma. Abbiamo candidati estremamente competitivi, il nervosismo della sinistra dimostra che non sono così sicuri di vincere. Il centrodestra è compatto a differenza della sinistra che ha due tre , addirittura 4 candidati in campo. Mi fa un po' sorridere l'entusiasmo di Virginia Raggi che oggi scopre il valore dei grandi eventi a Roma quando sulle Olimpiadi del 2024 disse, al cospetto del mondo intero, che Roma non aveva il diritto di ospitare questo grande evento perché c’era tanta corruzione.", ha concluso.