Nel mirino

Striscia la Notizia, bordata e sospetto su Luca Morisi: "Forse, la Bestia...", un durissimo attacco

Torna Striscia la Notizia, ieri sera, lunedì 27 settembre, prima puntata della stagione, rigorosamente su Canale 5. Il tg satirico di Antonio Ricci si presenta con una inedita coppia dietro al bancone, quella composta da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, al loro debutto.

 

E ovviamente, Striscia non può non fare un pizzico di ironia sul caso del giorno, quello che ha coinvolto Luca Morisi, l'ex capo della "Bestia" indagato per cessione di droga. Un caso doloroso, che ha scatenato però i social, dove per tutto il giorno ha dominato l'hashtag #Morisi.

 

Ed è proprio quell'hashtag al centro di una nuova rubrica del tg satirico Mediaset dal titolo "Hashtag la vista". Nel breve servizio, vengono proposti alcuni tweet relativi all'hashtag del giorno, appunto. Dunque a Morisi. E così ecco che la voce fuori campo di Siani li declama: "Chissà, la cosiddetta Bestia, forse era un cane anti-droga", "A vendere fumo uno poi ci prende gusto", "Quindi era fame chimica?". Non poteva infine mancare il cattivissimo fotomontaggio della "citofonata" bolognese di Matteo Salvini, ma in questo caso a Morisi: "Scusi, lei spaccia?", conclude Striscia col consueto veleno.

Striscia, hashtag la vista su Morisi: il servizio